Come acquistare

Vuoi acquistare un prodotto Silvie Bijoux? Scrivi una mail a: silviebijoux@gmail.com indicando il modello prescelto.

Ogni pezzo, anche se non più presente al momento della richiesta, può essere replicato, anche se non in modo identico ed esattamente uguale a quello visto.

Una volta fatta la richiesta verranno forniti i prezzi delle creazioni e se si vorrà procedere all'acquisto dovrà essere effettuato il pagamento tramite bonifico bancario.

Verificato l'avvenuto pagamento, verranno richiesti i dati personali (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale) necessari per emettere la fattura e il prodotto sarà spedito entro 2 giorni lavorativi (per i prodotti già presenti, altrimenti la tempistica verrà concordata con l'acquirente).

La spedizione verrà effettuata tramite corriere al costo di 12 Euro circa che verrà consegnata entro 48 ore dalla spedizione.


Sei un negoziante e vorresti proporre ai tuoi clienti bijoux unici e solo a loro dedicati? Vuoi puntare sull'artigianalità di realizzazioni completamente fatte a mano a prezzi competitivi? Scrivi a: silviebijoux@gmail.com o contattaci telefonicamente 346.8838330 per un'offerta commerciale personalizzata


Questo sito nasce dalla mia voglia di creare... far nascere dalle mie mani e dalla mia fantasia sempre qualcosa di nuovo... in particolare questo spazio presenta tutte le collezioni di gioielli artigianali realizzati a mano nel laboratorio Silvie Bijoux. Tutte le creazioni sono pezzi unici e difficilmente potranno essercene due identici... e credo sia proprio questo il valore aggiunto di creare le cose artigianalmente, l'unicità...